In occasione della visita ufficiale dei rappresentanti della Comunità Religiosa Serbo- Ortodossa di Trieste alla Diocesi di Austria e di Svizzera e alla S.E. Mons. Vescovo Andrej il coro della Chiesa di S. Spiridione di Trieste si è esibito nella Chiesa di Natività della Santissima Madre di Dio. Il concerto è stato organizzato dal sig. Enzo Semeraro, Presidente dell’Associazione CultoMusica.
La visita mostra il sempre più importante legame dei serbi delle due città e l’operato comune nel salvaguardare e nell’arricchire la vita spirituale e religiosa.
Il giorno di S. Giorgio la delegazione di Trieste ha partecipato anche alla S. Liturgia pontificale nella Cattedrale di S. Sava di Vienna.
Vescovo Andrej, Presidente Zlatimir Selaković ed Enzo Semeraro Presidente Zlatimir Selaković e consiglieri Dragan Stanojlović e Predrag Marković Presidente Zlatimir Selaković Sede della Diocesi S. Liturgia nella Cattedrale di S. Sava Delegazione della CRSO di Trieste Visita al Vescovo Andrej Udienza dalla S.E. Vescovo Andrej Concerto del coro della Chiesa di S. Spiridione di Trieste Il coro e la delegazione di Trieste